La società si dimostra attenta al territorio con l'acquisto di una autobotte per contrastare la crisi idrica e di un veicolo a pedalata assistita per la postalizzazione diretta delle bollette.
Continua...
"A volte bisogna perdere una battaglia per vincere una guerra" non esiste detto più calzante per i lavori di demolizione con esplosivo della torcia CV22 un gigante di ferro e acciaio di 140 m nell'area Vinyls dello stabilimento di Porto Marghera.
Continua...
Il nuovo movimentarore compatto sarà presentato da settembre 2017.
Continua...
Una benna frantoio e una vagliante al lavoro in un’isola caraibica.
Continua...
La soluzione brevettata MB Crusher potenzia la produttività in cava e ottimizza gli scarti.
Continua...
MB Crusher lancia la quarta serie della benna frantoio BF120.4.
Continua...
Ideali per vari utilizzi, dalla demolizione aerea al taglio a terra dei rottami.
Continua...
Seab Bolzano e Brigade Elettronica: da quarant’anni servizi e sicurezza.
Continua...
Tecnologia ottica in uso nel nuovo impianto Recycling Factory.
Continua...
Ideale per la movimentazione dei rifiuti leggeri.
Continua...
La generazione 10 SK300LC-10 traccia il percorso per i requisiti nell’ambito della potenza e dell’ecologia.
Continua...
MB Crusher lancia sul mercato la Serie 4 della Benna Vagliante MB-S14 e racconta la storia di chi ha risolto problemi di spazio e accumulo detriti.
Continua...
Il corso di Laurea di “Ingegneria Edile e delle Costruzioni” del Politecnico di Milano ha scelto CGT S.p.A. per presentare agli studenti le nuove tecnologie che stanno trasformando il mondo delle costruzioni e del movimento terra.
Continua...
Menzione speciale per la benna frantoio BF80.3 all’Exhibitor Contest in Polonia.
Continua...
Oleo Sponge è un tessuto che assorbe oli e idrocarburi dispersi nell’acqua.
Continua...
Una flotta di oltre 20 macchine JCB ha svolto un ruolo da protagonista nelle riprese del film di culto "Alien: Covenant".
Continua...
Una startup innovativa ha sviluppato un impianto mobile per rendere sicuri i rifiuti contenenti amianto.
Continua...
Per l'abbattimento delle polveri durante i lavori è stato utilizzato un cannone Generac.
Continua...