Sima dealer Lindner fiere WME Ecomed
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
Camec a IFAT 2024

Camec a IFAT 2024

L’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti per il recycling parteciperà alla fiera Ifat di Monaco di Baviera e presenterà ai visitatori il suo approccio circolare per il riciclo dei rifiuti.

Camec Srl è lieta di annunciare la sua partecipazione alla fiera IFAT 2024, la manifestazione leader a livello mondiale per la gestione dell’acqua, delle acque reflue, dei rifiuti e delle materie prime: “In qualità di azienda all'avanguardia nello sviluppo e realizzazione di macchinari e impianti ‘chiavi in mano’, porteremo anche quest’anno in fiera il nostro Made in Italy nello scenario internazionale del recycling e dell’handling. Siamo orgogliosi di offrire soluzioni complete e personalizzate che consentono ai nostri clienti di massimizzare l'efficienza, ridurre i costi e promuovere la sostenibilità ambientale! – dicono dall’azienda.

Con un approccio innovativo, Camec progetta e sviluppa macchinari e impianti che permettono il recupero e il riutilizzo dei materiali provenienti da prodotti giunti alla fine del loro ciclo di vita.
Un recupero che consente di ridurre l'impatto ambientale e diminuire la dipendenza dalle risorse naturali vergini.

Attraverso processi avanzati di triturazione dei rifiuti, Camec re-immette nel mercato svariati materiali sotto forma di materia prima seconda di alta qualità.
La visione circolare dell’azienda si basa sulla creazione di un ciclo continuo, in cui le componenti e i materiali vengono riutilizzati per creare nuovi prodotti. 

Camec Srl sarà presente a IFAT presso Padiglione B6 STAND 135/234.


CESARO nuova griglia trituratore industriale Inventhor Doppstadt recycling