Sima dealer Lindner fiere WME Ecomed
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
IFAT 2024: UNTHA presenta i nuovi trituratori a 4 alberi

IFAT 2024: UNTHA presenta i nuovi trituratori a 4 alberi

UNTHA presenterà all'IFAT 2024 la nuova generazione dei suoi trituratori a 4 alberi, la classe RS.

Uno dei punti salienti dello stand UNTHA sarà la nuova generazione della classe RS. Questi trituratori industriali a 4 alberi sono progettati specificatamente per la triturazione di vari materiali come rifiuti elettronici, pellicole, dischi rigidi, scarti di produzione, rifiuti riservati, plastica, batterie, profili di alluminio ed elettrodomestici.

“Il nostro obiettivo è sviluppare continuamente trituratori che raggiungano già prestazioni eccezionali. La nuova generazione della classe RS si basa sulla tecnologia UNTHA a 4 alberi collaudata da decenni e ora ancora più performante. I trituratori della nuova classe RS sono caratterizzati in particolare da costi operativi notevolmente inferiori e offrono ancora più facilità d'uso, manutenzione più semplice e quindi maggiore produttività. Pertanto, soddisfano ancora meglio le esigenze del mercato e dei nostri clienti", afferma Peter Streinik, responsabile delle vendite globali e dello sviluppo commerciale presso UNTHA shredding technology GmbH.

UNTHA presenterà inoltre il suo nuovo portale clienti digitale MyUNTHA presso lo stand fieristico IFAT. Tra questi il ​​sistema di assistenza GENIUS, il responsabile della manutenzione, il catalogo ricambi e lo shop online. Con il motto "Semplifica il tuo business", il portale clienti di UNTHA supporta le organizzazioni nel garantire le massime prestazioni dei loro distruggidocumenti e semplifica l'ottimizzazione delle impostazioni, nonché la pianificazione e l'esecuzione dei lavori di assistenza.

Untha è commercializzato in Italia da Ecotec Solution.


CESARO nuova griglia trituratore industriale Inventhor Doppstadt recycling