Sima dealer Lindner fiere WME Ecomed
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
Le soluzioni per la sostenibilita' Cesaro Mac Import in mostra a IFAT 2024

Le soluzioni per la sostenibilita' Cesaro Mac Import in mostra a IFAT 2024

Innovazione Sostenibile: Cesaro Mac Import presenta Tiger Depack, Miscelatore UM320 e Il Girasole alla Fiera IFAT 2024.

Cesaro Mac Import anche quest’anno partecipa alla fiera IFAT 2024 dal 13 al 17 Maggio a Monaco, evento internazionale di riferimento nel settore dell'ambiente e delle tecnologie sostenibili. L’azienda veneta sarà presente con il poprio marchio, Tiger Depack®, insieme ad altre soluzioni innovative come il Miscelatore UM320 e il sistema di compostaggio in Biotunnel, Il Girasole®.

Lo stand Cesaro Mac Import presso la fiera IFAT sarà uno spazio dedicato interamente al trattamento del rifiuto organico, offrendo una panoramica completa delle soluzioni avanzate proposte e commercializzate.

Tiger Depack® è la tecnologia che per la sua capacità di separare perfettamente la frazione organica dagli imballaggi o da rifiuti solidi contribuisce a una gestione più efficiente e sostenibile dei rifiuti e alla loro valorizzazione.

Il Miscelatore UM320 è un'altra innovazione che troverà spazio nello stand all'IFAT posizionato al pad B4 329/428. Questo macchinario consente una perfetta miscelazione di substrati organici, facilitando il processo di compostaggio e garantendo la produzione di compost di alta qualità. La sua versatilità lo rende ideale per varie applicazioni, dal compostaggio industriale a quello agricolo.

LEGGI COME FUNZIONA E LE APPLICAZIONI DEL MISCELATORE CESARO MAC IMPORT UM320

Il Girasole®, il nostro sistema di compostaggio in biotunnel, sarà anch'esso al centro dell'attenzione. Questa soluzione intelligente ottimizza le condizioni di decomposizione dei rifiuti organici, accelerando il processo di compostaggio e garantendo un prodotto finale ricco di nutrienti per il suolo. Il Girasole rappresenta un passo avanti nel promuovere la circolarità dei materiali e la sostenibilità ambientale.

La partecipazione di Cesaro Mac Import alla fiera IFAT 2024 è un'opportunità per condividere le ultime innovazioni e interagire con esperti del settore e operatori. Cesaro Mac Import presenterà il meglio della tecnologia per la gestione del rifiuto organico promuovendo un futuro più sostenibile e circolare.


CESARO nuova griglia trituratore industriale Inventhor Doppstadt recycling