CAP EVOLUTION
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
Hitachi Construction Machinery presenta due nuovi escavatori compatti Zaxis-7

Hitachi Construction Machinery presenta due nuovi escavatori compatti Zaxis-7

Hitachi Construction Machinery presenta i nuovi modelli di escavatori ZX95US-7 e ZX95USB-7 conformi allo Stage-V. Le loro caratteristiche migliorate di comfort e sicurezza consentono agli operatori di stare comodi in cabina mentre lavorano in modo produttivo.

Le potenti prestazioni degli escavatori ZX95US-7 e ZX95USB-7 aumenteranno la produttività in cantiere. Più grandi del modello ZX85-6, le nuove macchine Zaxis-7 sono più potenti e offrono il 10% in più di stabilità e il 4% in più di forza di scavo.

I costi del ciclo di vita sono ridotti grazie al nuovo motore conforme allo Stage V, che non richiede un sistema SCR. Ciò elimina la necessità di urea, sostituzione dei filtri e relativa manutenzione. Il nuovissimo indicatore ECO consente inoltre agli operatori di controllare l'efficienza del carburante e ridurre i costi.   

L'eccellente versatilità degli escavatori compatti Zaxis-7 può aumentare i tuoi profitti lavorando su una gamma più ampia di progetti. Gli accessori vengono sostituiti rapidamente utilizzando il sistema di supporto degli accessori migliorato sul monitor LCD e il sistema di attacco rapido pronto in fabbrica, comprese le tubazioni.

Una varietà di specifiche soddisferà i requisiti di qualsiasi cantiere, inclusa la scelta del braccio monopezzo o in due pezzi. Le dimensioni compatte, il raggio di sterzata ridotto e la distanza ridotta tra benna e lama consentono loro di lavorare in modo efficiente e sicuro in aree ristrette. Il livellamento e il livellamento possono essere completati rapidamente e facilmente grazie alla lama ad angolo flottante opzionale.

Maggiori informazioni sul sito Hitachi Construction Machinery


Cesaro Inventhor con griglia MO.BA

FOTOALBUM