Sima dealer Lindner fiere WME Ecomed
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
Pinza con booster serie HC18P Trevi Benne

Pinza con booster serie HC18P Trevi Benne

Le principali serie di attrezzature da demolizione Trevi Benne sono dotate di booster, il dispositivo idraulico integrato sul cilindro che moltiplica la pressione di esercizio tre volte rispetto a quella in ingresso.

La pinza primaria Serie HC modello HC 18P Premium è concepita per le fasi di demolizione primaria più delicate e di precisione, indicata per l’abbattimento di strutture in cemento armato e nella rimozione dei materiali a rilevanti altezze. E’ rapida, precisa, potente e compatta ed è raccomandata per l’impiego su bracci lunghi da demolizione.

Tutta la linea da demolizione Premium Trevi Benne è dotata della valvola moltiplicatrice di potenza (booster), che consente di moltiplicare la pressione di esercizio dell’escavatore per ben tre volte rispetto a quella in ingresso, raggiungendo picchi di 750 bar. Entra in azione in modo automatico quando il materiale da frantumare offre una grande resistenza e il risultato finale è uno schiacciamento continuo e potente senza dover riaprire le ganasce.

In cantiere, ridurre i cicli di apertura/chiusura delle ganasce, si traduce in tempo risparmiato e in un sostanziale incremento di produttività.

Numerosi i vantaggi con pressione di esercizio e flusso d'olio inferiori:
- consumo del carburante ridotto del 20%
- riduzione ciclo apertura/chiusura in 4 secondi
- aumento prestazioni di potenza del 25%
- minor impatto ambientale

La serie delle pinze HC Premium è disponibile in tre modelli: HC 18P, HC 23P e HD 28P.

LEGGI ANCHE: LA SERIE PMZ DELLE PINZE DEMOLITRICI/SELEZIONATRICI TREVI BENNE


CESARO nuova griglia trituratore industriale Inventhor Doppstadt recycling