NLMK Acciaio Quard
Camec

Il nuovo caricatore industriale Liebherr LH 18 M Industry

In occasione del prossimo Samoter, Liebherr presenterà al pubblico il nuovo movimentatore LH 18 M Industry, ideale per la movimentazione, lo scarico e la selezione di materiale riciclabile.

Il nuovo caricatore industriale Liebherr LH 18 M Industry

Tra le novità che i visitatori del Samoter potranno trovare allo stand Liebherr, ce ne è una dedicata al settore del riciclo dei rifiuti. 

Con il nuovo caricatore industriale LH 18 M Industry (peso operativo 17.000 –-18.000 kg) Liebherr presenta al SaMoTer un modello progettato appositamente per le operazioni di riciclaggio leggero. Questo caricatore industriale può essere impiegato ad esempio nello smistamento preliminare e nella separazione di materiale riciclabile, nell'alimentazione di impianti di smistamento, nell'ambito del trattamento dei rifiuti nonché in inceneritori di rifiuti e in impianti per la fabbricazione di Compost. Grazie al nuovo caricatore industriale, Liebherr amplia la sua gamma di prodotti e si posiziona in modo mirato nel campo dei caricatori industriali compatti.

LEGGI ANCHE: LIEBHERR VINCE IL PREMIO INNOVAZIONE SAMOTER nella categoria PALE GOMMATE | APPLICAZIONI SPECIALI con ACTIVE PERSONNEL DETECTION FOR ACCIDENT PREVENTION


Ecomondo 2020