Sima dealer Lindner fiere WME Ecomed
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
Trevi Benne sbarca a Rimini

Trevi Benne sbarca a Rimini

In occasione di Ecomondo 2012, l’azienda vicentina Trevi Benne Spa esporrà le sue attrezzature per la demolizione, il riciclaggio e il ripristino ambientale.

In occasione di Ecomondo 2012, Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile, l’azienda vicentina Trevi Benne proporrà le sue tecnologie nell’ambito della demolizione e del riciclaggio esponendo le sue attrezzature di punta.
In particolare, si potrà toccare con mano:

Il Frantumature Multi Kit Serie MK che unisce la potenza della Serie FR all’intercambiabilità dei diversi kit della Serie MF grazie ad un nuovo e innovativo sistema idraulico di sgancio rapido. Il Multi Kit Processor è l’attrezzatura ottimale per affrontare tutte le fasi di demolizione, separazione, bonifica e riqualificazione ambientale di un cantiere industriale.

Cesoia Serie CS Marylin, destinata ai moderni cantieri di demolizione industriale che richiedono forze di taglio rilevanti ad altezze considerevoli e ai professionisti del riciclaggio dei rottami e materiali di natura ferrosa. La rotazione continua, il cilindro protetto, una valvola moltiplicatrice di velocità, le lame intercambiabili la rendono unica nel proprio genere.

La nuova benna frantoio Serie BMe-volution, concepita per frantumare il materiale inerte proveniente dalle demolizioni e da ristrutturazioni edili, quali il calcestruzzo, l’asfalto, il materiale di risulta derivato da centri di stoccaggio e da scarti di lavorazione in cava e in miniera, fornendo un prodotto finito da utilizzare come sottofondo e stabilizzato. La Benna Frantoio consente di riciclare il materiale di risulta sul posto stesso, regolandone la pezzatura, riutilizzando quindi il prodotto direttamente in cantiere. Applicata ad escavatore, contiene i costi di trasporto e di gestione, riduce l’impiego di mezzi meccanici ed elimina le problematiche dello smaltimento in discarica.

La pinza per deforestazione Serie WT, attrezzatura progettata per l’abbattimento e la deforestazione di tronchi, di cespugli ad alto fusto e per il diradamento di arbusti di differenti dimensioni. Indicata per operare in punti critici e di difficile accesso lungo i cigli stradali, ripide scarpate, frutteti, garantisce un’elevata produttività nel riutilizzare il materiale tagliato per le successive fasi di trasformazione (accatastamento, cippatura, triturazione, etc.).

La pinza spaccalegna Serie WS, attrezzatura realizzata per la riduzione volumetrica a terra di grossi tronchi di legno già tagliato allo scopo di razionalizzare il loro trasporto, le successive fasi di lavorazione (cippatura, triturazione) e per velocizzarne l’asciugatura interna per effetto naturale.


Link

Video

CESARO nuova griglia trituratore industriale Inventhor Doppstadt recycling