Sima dealer Lindner fiere WME Ecomed
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
Innovazione e sostenibilità nel trattamento dei rifiuti: SatrindTech a IFAT 2024

Innovazione e sostenibilità nel trattamento dei rifiuti: SatrindTech a IFAT 2024

SatrindTech è orgogliosa di partecipare a IFAT Monaco 2024 dal 13 al 17 maggio 2024, la fiera leader mondiale per la gestione dell'acqua, delle acque reflue, dei rifiuti e delle materie prime. 

Con oltre 40 anni di esperienza, SatrindTech è specializzata nella progettazione, produzione e assistenza di trituratori industriali ad alta efficacia per il trattamento di vari tipi di rifiuti.

I suoi prodotti innovativi sono progettati per ridurre il volume dei rifiuti, facilitando il riciclaggio e il recupero di materiali preziosi. La sua gamma di trituratori è versatile e adatta a diverse esigenze industriali, garantendo soluzioni sostenibili e personalizzate. Nel contesto del piano Transizione 5.0, è impegnata a promuovere tecnologie innovative e soluzioni sostenibili per aumentare l'efficienza e la competitività delle aziende, come il nuovo sistema, integrato nei trituratori ad azionamento elettrico, per salvaguardare il trituratore dai materiali intriturabili.

SatrindTech invita i visitatori di IFAT 2024 al Padiglione B5 Stand 228 per scoprire come le sue soluzioni tecnologiche possano aiutare a ottimizzare la gestione dei rifiuti delle aziende.

 

 


CESARO nuova griglia trituratore industriale Inventhor Doppstadt recycling