Sima dealer Lindner fiere WME Ecomed
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
Cams a IFAT 2022

Cams a IFAT 2022

Cams sarà presente a IFAT presso il rivenditore M&R Maschinen allo Stand F9 F10.

Alla fiera di Monaco dedicata al settore del riciclo e all'economia circolare, Cams partecipa presso lo stand del rivenditore tedesco M&R nell’area F9 F10.

Gli impianti di triturazione Cams vantano circa 20 brevetti nazionali ed internazionali frutto della continua attività di ricerca e sviluppo volta a migliorare prestazioni ed affidabilità delle macchine, riducendone al contempo costi di gestione e consumi.

L’azienda italiana produce impianti di frantumazione e vagliatura con alimentazione ibrida o elettrica: tutti gli impianti di frantumazione e vagliatura Cams sono progettati per funzionare con alimentazione ibrida (diesel/elettrica) o totalmente elettrica. Questo consente un'elevata versatilità di impiego, bassi consumi e possibilità di usufruire dei contributi previsti per l’acquisto di apparecchiature alimentate da carburanti alternativi. Inoltre, le continue ricerche effettuate per minimizzare l’impatto ambientale degli impianti hanno portato nel corso degli anni allo sviluppo di una tecnologia capace di ridurre in modo significativo le emissioni acustiche e polverose generate dai frantoi in fase di lavorazione.

LEGGI ANCHE: PERCHE' CENTARUO DI CAMS E' IL MIGLIOR ALLEATO NEL SETTORE DEL RICICLAGGIO?


CESARO nuova griglia trituratore industriale Inventhor Doppstadt recycling