CAMEC 2022
CESARO MAC IMPORT Natural Attitude
GRANDI idee per il Bauma 2022

GRANDI idee per il Bauma 2022

Anticipazioni da VTN Europe sulle attrezzature in esposizione allo stand del bauma di Monaco di Baviera, in programmazione a fine ottobre 2022.

L’innovazione, il forte spirito di squadra e la costante attenzione per le tematiche ambientali sono solo alcune delle caratteristiche di VTN Europe che nel 2022 ritorna al BAUMA di Monaco, una delle principali vetrine mondiali per macchine edili, macchine per materiali da costruzione, macchine per l'industria mineraria, veicoli da costruzione e attrezzature per l'edilizia. Fiera molto importante per le aziende del settore, indispensabile soprattutto per cogliere e capire gli andamenti del mercato e i cambiamenti a livello globale del settore del movimento terra e demolizione.

Il BAUMA quest’anno si svolgerà dal 24 al 30 ottobre 2022 presso il Centro fieristico Messe Monaco di Baviera.

VTN proporrà alcune importanti novità e attrezzature per il movimento terra e demolizione. Modelli unici, di elevato livello tecnico e qualitativo, capaci di rispondere alle aspettative anche degli specialisti più esigenti e di soddisfare tutte le necessità del cantiere.

VTN è un’azienda che da quasi 50 anni esporta nel mondo il Made in Italy: nel tempo ha investito e si è fatta apprezzare ovunque per il valore della sua produzione e l’eccellenza dei suoi servizi.

Le novità, come prima volta in fiera estera, che VTN porterà al Bauma sono la Cesoia smantellatrice della serie VD, dal design compatto e maneggevole, con forma a punta studiata per il recupero di materiale “prezioso” dalle vetture e camion dismessi e da rottamare, facilitando la separazione ed il successivo smaltimento.

Inoltre, il pubblico di Monaco troverà, oltre al CombiKit Plus (con booster) già esposto nel 2019, la Linea Plus di VTN al completo, una selezione di prodotti dotati di booster, sistema che permette di incrementare la potenza del cilindro idraulico intensificando la pressione interna di utilizzo rispetto a quella in entrata. Un must-have per gli specialisti della demolizione.

Questi sono solo alcune delle attrezzature che VTN porterà alla fiera di Monaco, per scoprire la lista completa venite a trovarci dal 24 al 30 ottobre, hall B5 stand 413.

Avremo grandi sorprese, in tutti i sensi.

 

Didascalia fotografia: Stand VTN Europe al bauma 2019.


Eldan Recycling Solutions