CAMEC 2022
CESARO MAC IMPORT
Il nuovo movimentatore per il recycling Sennebogen 822 G da 22 t

Il nuovo movimentatore per il recycling Sennebogen 822 G da 22 t

Presentata all’Ifat la rinnovata serie G dei movimentatori Sennebogen che si distingue per varie innovazioni tecnologiche.

L'822 G completamente rinnovato è dotato di una tecnologia della macchina intelligente e a basso consumo e ha tutto ciò che si può desiderare in termini di comfort e sicurezza dell'operatore. L’822 G è la nuova edizione ottimizzata del popolare movimentatore di materiale 818 E da 22 tonnellate. È ideale per la movimentazione dei rifiuti e dei rottami e consente di movimentare e smistare il materiale in modo particolarmente ecologico ed economico.

Le elevate prestazioni del caricatore e l'eccezionale facilità di manutenzione sono impressionanti, così come la comoda cabina dell'operatore, il cui design e la cui funzione sono stati rielaborati.

Con uno sbraccio fino a 10 m e una cabina comfort che può essere rialzata di serie, il compatto movimentatore di materiali 822 G è un vero professionista quando si tratta di riciclaggio. Grazie al suo collaudato sistema modulare, che può essere configurato individualmente e offre numerose varianti di equipaggiamento, semplifica anche la movimentazione dei rottami.

L'822 G vanta un'eccezionale reattività (l'impianto idraulico può essere regolato con estrema precisione dall'operatore) e movimenti rapidi e sovrapposti con un sistema idraulico ottimizzato per le attività impegnative negli impianti di riciclaggio e rottami.

Allo stesso tempo, la macchina utilizza la tecnologia Green Efficiency per risparmiare risorse e lavorare in modo efficiente. Pompe potenti, valvole e tubi idraulici di grande taglia garantiscono un'efficienza ottimale. Il motore è stato ridimensionato: il nuovo 822 G è ora dotato di un economico motore diesel Stage V da 110 kW con cilindrata di 3,8 l, che si adatta in termini di potenza e consumo alle condizioni operative di riciclaggio e rottami. Oltre ai bassi costi operativi, la serie G rappresenta anche la sesta generazione di tecnologia elaborata da Sennebogen basata su decenni di esperienza. Durata e affidabilità sono garantite grazie ai suoi componenti robusti e al design intelligente: un vantaggio significativo per un uso continuo ed esigente.

I movimentatori Sennebogen sono distribuiti in Italia da Cesaro Mac Import


TOMRA AUTOSORT GAIN

FOTOALBUM