Sima dealer Lindner fiere WME Ecomed
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
Nuovo look per Hyundai Construction Equipment Europe

Nuovo look per Hyundai Construction Equipment Europe

HCEE svela il nuovissimo look delle macchine “Serie A” durante la conferenza annuale dei concessionari.

D’ora in poi, le nuove macchine Serie A conformi allo Stage V, comprendenti pale gommate ed escavatori, adotteranno una fantastica nuova combinazione cromatica - e il giallo tradizionale di avambraccio e braccio verrà sostituito da una tonalità grigioverde al passo coi tempi, identica al colore attuale del telaio.
Pronti a rafforzare ulteriormente il marchio Hyundai Construction Equipment La nuova livrea per il marchio HCEE consentirà ai clienti di distinguere più facilmente una macchina Serie A in azione sul campo. HCEE è sicura che la modifica dell’aspetto cromatico per la Serie A avrà grande impatto sul marchio.

  • 1. Il nuovo look rafforzerà l'immagine del marchio. Hyundai ritiene che il nuovo colore grigioverde dell’avambraccio e del braccio conferirà alla Serie A un'immagine più riconoscibile, che permetterà alle macchine di imporsi su quelle della concorrenza, di pari passo con il rafforzamento della presenza Hyundai sul mercato europeo.
  • 2. Anche il colore del logo 'HYUNDAI' apposto sul braccio cambierà e diverrà bianco con l'obiettivo di migliorare la visibilità del marchio e il riconoscimento della macchina. Ancora una volta, questa modifica consentirà di distinguere chiaramente un escavatore o caricatore gommato Serie A all'opera sul campo.
  • 3. Miglioramento della qualità del marchio. Inoltre, la nuova tonalità scura di avambraccio e braccio renderà meno visibile il naturale scolorimento a causa del contatto con olio, sporco e grasso. Perché anche l'occhio vuole la sua parte!

CESARO nuova griglia trituratore industriale Inventhor Doppstadt recycling

FOTOALBUM