Camec
NLMK Acciaio Quard
Arjes VZ 950 Titan

Arjes VZ 950 Titan

Il trituratore mobile della Arjes è ancora più potente.

Dal lancio sul mercato del VZ 950 TITAN più di un anno fa, ARJES non si è fermata. Negli ultimi mesi il potente trituratore è stato continuamente sviluppato e ottimizzato per garantire la più ampia gamma di applicazioni con i migliori risultati. Il risultato è impressionante e sarà messo in mostra alla fiera "RecyclingAKTIV" .

Al primo sguardo si può già notare la differenza essenziale rispetto alla versione già nota del VZ 950 TITAN, che viene utilizzato per la triturazione di automobili, rottami e metalli leggeri. La macchina di nuova concezione può rinunciare al nastro trasportatore trasversale e al magnete superiore che sono standard per il modello precedente. Invece, un magnete permanente regolabile lateralmente e in altezza è ora montato di serie per un'effettiva separazione del ferro sopra la cinghia di scarico. Questa versione è stata sviluppata appositamente per la lavorazione di rifiuti, rifiuti di legno, rifiuti verdi e minerali.

Sarà possibile vedere all’opera il nuovo trituratore Arjes alla fiera RecyclingAKTIV allo stand F144 a Karlsruhe dal 5 al 7 Settembre 2019.


Ecomondo 2019

FOTOALBUM