VTN Europe: quasi mezzo secolo di storia di un marchio glorioso!

VTN Europe: quasi mezzo secolo di storia di un marchio glorioso!

Da più di 45 anni VTN pensa e realizza attrezzature sempre più innovative per migliorare e facilitare il lavoro di chi opera nel movimento terra, nell’industria, nella demolizione e nel riciclaggio.

Modelli unici, di alto livello tecnico e qualitativo, capaci di rispondere alle aspettative anche degli specialisti più esigenti e di soddisfare tutte le necessità del cantiere.

VTN Europe non è solo un brand, ma un prezioso patrimonio di storia e tradizione, di cultura e passione per il lavoro. Un’azienda esportatrice nel mondo del made in Italy, che nel tempo ha investito per affrontare anche le sfide impossibili, che ha collezionato successi e che si è fatta apprezzare ovunque per il valore della propria produzione e l’eccellenza dei suoi servizi.

Forte del consolidato riconoscimento del mercato e supportata da invidiabili risultati di vendita, VTN si appresta a presentare al BAUMA di Monaco (PAD B5, stand 413), la più importante vetrina mondiale del 2019, alcune novità di prodotto che caratterizzano ancora una volta, qualora ve ne fosse bisogno, l’intuizione, il dinamismo e lo spirito di squadra del proprio team “Ricerca e Sviluppo”.

Tutte le attrezzature esposte allo stand meriterebbero la giusta presentazione. Vogliamo però catturare la curiosità e l’attenzione degli addetti più esperti su alcune nuove proposte.

Come cambiare ogni tipo di attrezzatura con connessioni idrauliche in tutta sicurezza dalla cabina dell’escavatore e senza scendere dal posto di guida? Con il nuovo sistema di attacco rapido LINK o MATIC, VTN rende possibile l'operazione in modo semplice, sicuro e veloce.

Come aumentare le prestazioni di un’attrezzatura da demolizione e diminuire i consumi della macchina operatrice? Attraverso l’utilizzo di uno speciale dispositivo idraulico che lo permette. Il nuovo CK 22 Plus+ ne rappresenta la sintesi: consente di abbassare le pressioni di esercizio garantendo elevate forze di penetrazione e frantumazione, oltre a cicli di lavoro più veloci e rapidi.

Non meno importante è infine il nuovo frantumatore per la demolizione secondaria VF 23HM dotato di magnete incorporato ad azionamento esclusivamente idraulico (Power Unit interna) di elevata potenza.

Posizione VTN Europe al bauma: B5.413

LEGGI ANCHE: VTN EUROPE PUNTA SUL RICICLAGGIO


Sardinia Symposium 2019

FOTOALBUM