Sima dealer Lindner fiere WME Ecomed
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
Il sollevatore telescopico T 55-7s Liebherr

Il sollevatore telescopico T 55-7s Liebherr

Presentato da poche settimane il nuovo telescopico fa parte della nuova serie di movimentatori telescopici Liebherr.

Il sollevatore telescopico T 55-7 è uno degli 8 nuovi modelli di sollevatori telescopici Liebherr per un totale di 26 diverse versioni lanciate nel corso del 2018. I nuovi telescopici Liebherr sono disponibili in due linee:

  • i modelli top di gamma per la movimentazione dei materiali o per le applicazioni di produzione (identificato dal suffisso S).
  • i modelli base, a costi contenuti per applicazioni di impilamento e sollevamento.

A Pollutec 2018 Liebherr ha presentato il nuovo T 55-7 che fa parte della nuova serie di movimentatori telescopici Liebherr.

I nuovi telescopici Liebherr hanno una velocità massima di 40 km/h. In alternativa, le macchine sono disponibili in versioni velocità da 20 km/h e 30 km/h. I sollevatori telescopici sono frenati senza usura mediante un sistema di autobloccaggio della trasmissione idrostatica.

Il "Liebherr Hill Assist", installato di serie, garantisce sicurezza e massimo comfort di guida quando si viaggia su terreni sconnessi grazie all'attivazione automatica del freno di stazionamento. Le prestazioni delle macchine sono state migliorate grazie alla completa riprogettazione dell'idraulica. Liebherr dota i modelli S di un impianto idraulico ad alte prestazioni. Una potente pompa idraulica funzionante con rilevamento del carico con una portata d'olio di 160 l/min e un blocco di controllo con distribuzione della portata indipendente dal carico consente movimenti di lavoro sovrapposti e quindi cicli operativi dinamici e rapidi.


CESARO nuova griglia trituratore industriale Inventhor Doppstadt recycling